L'ortopedia è la branca specialistica della chirurgia che si occupa dello studio e del trattamento delle patologie dell'apparato locomotore.
La Reumatologia si occupa della diagnosi e della cura di tutte le patologie reumatiche, sia di tipo infiammatorio che degenerativo.
L' otorinolaringoiatria è la branca della medicina che si occupa dei problemi che riguardano le alte vie respiratorie (naso, orecchie, faringe e laringe) come malattie infettive dell’orecchio o patologie della voce.
La consulenza psicologica interviene per il trattamento di alcune problematiche legate ai disturbi del comportamento, problemi di adattamento, gli stati e le condizioni di malessere e sofferenza. Con lo scopo di valutarli, prendersene cura.
La Geriatria si occupa dell’applicazione pratica delle conoscenze derivate dalla gerontologia e si propone di considerare l’individuo nella sua totalità sul piano medico, psicologico e sociale.
Alle Terme di Montepulciano è possibile prenotare trattamenti specialistici con l'osteopata Dott. Fè Simone.
La broncopneumologia si occupa della diagnosi e del trattamento delle malattie che coinvolgono l'apparato respiratorio.
Presso gli ambulatori delle Terme di Montepulciano è possibile prenotare una visita con uno specialista nello studio, nella diagnosi e nella cura delle malattie cardiovascolari.
Le acque termali di Montepulciano, preziose per la tua salute ed il tuo benessere, in dermatologia trovano indicazione patologie quali: psoriasi, eczemi, dermatiti, acne sebacea, etc.
L'angiologia si occupa della diagnosi e della cura delle malattie cardiovascolari.
Il nutrizionista è lo specialista che si occupa del rapporto tra nutrizione, alimentazione e stato di benessere.
Alle Terme di Montepulciano è possibile effettuare diverse tipologie di indagini ecografiche.
La Risonanza magnetica Aperta Articolare è una moderna apparecchiatura elettromedicale che consente di effettuare indagini diagnostiche dei vari organi.
Tanti vantaggi Per te!
Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su tutte le promozioni e tutte le novità
Ai sensi dell'articolo 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, La informiamo che i dati da Lei forniti verranno trattati nell'ambito della banca dati elettronica e/o cartacea di TERME DI MONTEPULCIANO, nel rispetto di quanto stabilito dal decreto legislativo n. 196 sulla tutela dei dati personali. Il trattamento dei dati, di cui Le garantiamo la massima riservatezza, è effettuata per le seguenti finalità: Il conferimento dei dati è obbligatorio, in quanto previsto da uno specifico obbligo di legge e necessario per l'instaurazione del rapporto contrattuale. Ai fini del corretto trattamento dei dati è necessario che l'interessato comunichi tempestivamente le eventuali variazioni dei dati forniti. La informiamo che i Suoi dati saranno comunicati esclusivamente all'Autorità di pubblica sicurezza, in adempimento del relativo obbligo di comunicazione di cui all’articolo 109 del T.U.L.P.S.; al di fuori di tale ipotesi i Suoi dati non saranno comunicati o diffusi a terzi e saranno conservati per il periodo di tempo previsto dalla vigente normativa. In relazione al trattamento in oggetto potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del decreto legislativo 196/03.