Le Terme di Montepulciano si trovano a Montepulciano, in provincia di Siena. Il Centro termale è ubicato in località S. Albino tra la Val d’ Orcia e la Val di Chiana ed è a poco più di un’ora di auto da Roma e da Firenze, a quindici minuti dal casello dell’Autostrada A1.
IN TRENO
Prendere la linea ferroviaria lungo la direttrice Napoli-Roma-Firenze-Milano e scendere a Chiusi-Chianciano Terme.
Dalla stazione si può raggiungere il Centro termale con pullman di linea o taxi in meno di mezz’ora.
Seguire le indicazioni per Montepulciano. Per maggiori informazioni visita il sito: www.trenitalia.com
IN AUTO
Da Firenze (130 km), immettersi in A1 Firenze-Roma in direzione Roma, uscire a Valdichiana-Bettolle, continuare per Torrita di Siena e proseguire per Montepulciano.
Da Roma (160 km) entrare in A1/E35/E45 direzione Firenze, prendere l’uscita verso Chiusi-Chianciano T.
Da Perugia (70km), immettersi nel raccordo Autostradale 6 Bettolle-Perugia in direzione Roma A1/E35 e uscire a Bettolle. Seguire le indicazioni per Montepulciano
IN AEREO
Gli aeroporti di collegamento sono tre: Firenze, Pisa e Roma. Da questi aeroporti è poi possibile raggiungere Montepulciano in treno o in auto.
Per maggiori informazioni:
www.aeroporto.firenze.it (Aeroporto Amerigo Vespucci – Firenze)
www.pisa-airport.com (Aeroporto Galileo Galilei – Pisa)
www.adr.it (Aeroporti di Roma – Roma)
Tanti vantaggi Per te!
Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su tutte le promozioni e tutte le novità
Ai sensi dell'articolo 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, La informiamo che i dati da Lei forniti verranno trattati nell'ambito della banca dati elettronica e/o cartacea di TERME DI MONTEPULCIANO, nel rispetto di quanto stabilito dal decreto legislativo n. 196 sulla tutela dei dati personali. Il trattamento dei dati, di cui Le garantiamo la massima riservatezza, è effettuata per le seguenti finalità: Il conferimento dei dati è obbligatorio, in quanto previsto da uno specifico obbligo di legge e necessario per l'instaurazione del rapporto contrattuale. Ai fini del corretto trattamento dei dati è necessario che l'interessato comunichi tempestivamente le eventuali variazioni dei dati forniti. La informiamo che i Suoi dati saranno comunicati esclusivamente all'Autorità di pubblica sicurezza, in adempimento del relativo obbligo di comunicazione di cui all’articolo 109 del T.U.L.P.S.; al di fuori di tale ipotesi i Suoi dati non saranno comunicati o diffusi a terzi e saranno conservati per il periodo di tempo previsto dalla vigente normativa. In relazione al trattamento in oggetto potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del decreto legislativo 196/03.