con programmi innovativi per la rigenerazione globale della forma fisica con trattamenti personalizzati sia per il viso che per il corpo oltre a trattamenti orientali.
Dal lunedì al sabato: 8:30 – 12:00,
domenica chiuso.
Stimola i punti di riflesso plantari relativi agli organi del corpo. Digitando la pianta del piede si migliora la funzionalità degli organi corrispondenti.
Antichissimo massaggio sulla medicina naturale indiana, porta ad uno stato di straordinario benessere e serenità. Equilibra i tre dosha, secondo la tradizione ayuverdica, e dona pelle splendente, stimola la circolazione e la funzionalità delle ghiandole endocrine, rinforzando il sistema immunitario.
E' una tecnica di digitopressione che favorisce un riequilibrio energetico e migliora la funzione di tutti gli organi. Si usano le antiche mappe dell'agopuntura.
Tanti vantaggi Per te!
Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su tutte le promozioni e tutte le novità
Ai sensi dell'articolo 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, La informiamo che i dati da Lei forniti verranno trattati nell'ambito della banca dati elettronica e/o cartacea di TERME DI MONTEPULCIANO, nel rispetto di quanto stabilito dal decreto legislativo n. 196 sulla tutela dei dati personali. Il trattamento dei dati, di cui Le garantiamo la massima riservatezza, è effettuata per le seguenti finalità: Il conferimento dei dati è obbligatorio, in quanto previsto da uno specifico obbligo di legge e necessario per l'instaurazione del rapporto contrattuale. Ai fini del corretto trattamento dei dati è necessario che l'interessato comunichi tempestivamente le eventuali variazioni dei dati forniti. La informiamo che i Suoi dati saranno comunicati esclusivamente all'Autorità di pubblica sicurezza, in adempimento del relativo obbligo di comunicazione di cui all’articolo 109 del T.U.L.P.S.; al di fuori di tale ipotesi i Suoi dati non saranno comunicati o diffusi a terzi e saranno conservati per il periodo di tempo previsto dalla vigente normativa. In relazione al trattamento in oggetto potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del decreto legislativo 196/03.