utilizzate in luoghi pensati e costruiti per il recupero psico-fisico sviluppando nel tempo programmi e trattamenti specifici mirati al sentirsi bene.
Oggi le Terme di Montepulciano sono uno dei più importanti Centri termali privati italiani e comprendono otto aree specialistiche:
Le acquee sulfuree - bicarbonate - calciche - magnesiache, ricche di anidride carbonica che utilizzate con rigore scientifico rappresentano uno strumento efficace sia per la prevenzione che per la cura dei disturbi dell’apparato respiratorio, dell’orecchio, nonché delle articolazioni.
I percorsi terapeutici sono costantemente monitorati da personale medico e si propongono di restituire benessere con una serie di interventi multidisciplinari. La variegata offerta di servizi risponde alle esigenze di Ospiti di tutte le età, giovando sia alla salute che alla bellezza.
Tanti vantaggi Per te!
Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su tutte le promozioni e tutte le novità
Ai sensi dell'articolo 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, La informiamo che i dati da Lei forniti verranno trattati nell'ambito della banca dati elettronica e/o cartacea di TERME DI MONTEPULCIANO, nel rispetto di quanto stabilito dal decreto legislativo n. 196 sulla tutela dei dati personali. Il trattamento dei dati, di cui Le garantiamo la massima riservatezza, è effettuata per le seguenti finalità: Il conferimento dei dati è obbligatorio, in quanto previsto da uno specifico obbligo di legge e necessario per l'instaurazione del rapporto contrattuale. Ai fini del corretto trattamento dei dati è necessario che l'interessato comunichi tempestivamente le eventuali variazioni dei dati forniti. La informiamo che i Suoi dati saranno comunicati esclusivamente all'Autorità di pubblica sicurezza, in adempimento del relativo obbligo di comunicazione di cui all’articolo 109 del T.U.L.P.S.; al di fuori di tale ipotesi i Suoi dati non saranno comunicati o diffusi a terzi e saranno conservati per il periodo di tempo previsto dalla vigente normativa. In relazione al trattamento in oggetto potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del decreto legislativo 196/03.