The Thermal Center

Salute e benessere Termale in Toscana

Benvenuto alle Terme di Montepulciano, rinomata stazione termale situata nello splendido territorio della Valdichiana senese.

Le Terme di Montepulciano nascono nel 1966 per sfruttare le proprietà terapeutiche delle acque sulfuree salsobromoiodiche ricche di anidride carbonica presenti nel sottosuolo dello stabilimento e si presentano con quelle caratteristiche di comfort ambientale, scientifico e terapeutico che porta la struttura, già nei primi anni di vita, a competere con quelle storicamente più importanti.



 Grazie alle proprietà terapeutiche delle acque sulfuree salsobromoiodiche, ricche di anidride carbonica, le Terme di Montepulciano sono un valido supporto per curare e prevenire malattie respiratorie di vario genere, malattie reumatiche e affezioni della pelle.

 Il Centro Termale nell’attenta cura della persona offre servizi in numerosi settori specifici. Dalla convinzione che il trattamento precoce delle patologie infantili sia la risposta migliore per la prevenzione delle malattie in età adulta, nasce un’attenzione specifica per i bambini mentre, per tutte le signore, trattamenti specifici per prevenire o curare determinate malattie dell’apparato genitale femminile.

Particolare attenzione è posta anche alla medicina riabilitativa che, unita alla cura termale ha dato origine al nostro Centro di Riabilitazione Termale, in grado di offrire, sotto sorveglianza medicospecialistica, tutte quelle terapie che, dall’idrokinesi alla riabilitazione motoria, costituiscono i presupposti indispensabili per un moderno e razionale approccio riabilitativo.

Ancora Medicina dello Sport, corsi di Fitness, Medicina Estetica e molto altro, fanno delle Terme di Montepulciano un centro termale all’avanguardia in grado di offrire servizi specialistici e su misura per ogni persona.
Contact us

See our services and offers, if you do not find what you are looking for contact us.